giovedì 15 dicembre 2011

Esprimiamo solidarietà al presbitero che interviene sul blog "Osservatorio"ancora ipocrisia degli "Osservatori"





Sul blog "Osservatorio"in questi giorni sta intervenedo il Presbitero che si chiama "Michele".Ha stigmatizzato duramente la falsità e l'ipocrisia degli "Osservatori".Vorremmo manifestargli la nostra solidarietà.Finalmente un Presbitero o Sacerdote  interviene a condannare la vile ipocrisia degli "Osservatori.Leggiamo le sue parole:

"IPOCRITI perché pubblicate la riposta di Mic e non la mia sull'argomento?Io vi dicevo: Caro Anonimo non hai risposta alla questione del sacerdozio alle donne semplicemente perché è una menzogna inventata ad arte come molte altre (vedi accuse di eresia, sincretismi, massoneria e chi più ne ha, su questo blog, più ne metta) inventata ad arte per screditare Kiko ed il Cammino.

I FATTI SONO ALTRI. ECCO L'ULTIMO ATTO DEL PAPA: "Benedetto XVI ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di El Callao (Perú), presentata da mons. Miguel Irízar Campos, per raggiunti limiti di età. Gli succede il rev. José Luis Del Palacio y Pérez-Medel, del clero di Madrid (Spagna), finora responsabile del Cammino Neocatecumenale in Perú..." FONTE RADIO VATICANA.

Ma come IL PAPA fa vescovo un "super-ultra-mega-itinerante-responsabile di una intera nazione"Mah sarà che la verità è un'altra rispetto a quella raccontata in questo blog?
Prego non censuratemi!!!PS. E non cominciate con la solita filastrocca che il PAPA non ne sa niente e che le cose si fanno contro di lui.."


Bravo Padre Michele sottoscriviamo pienamente le sue parole!!L'accusa di voler estendere il Sacerdozio alle donne E' UNA VILE CALUNNIA!!Gli "Osservatori"si vergognino sono dei BUGIARDI,DEGLI VILI IPOCRITI,DEI SQUALLIDI MENTITORI BUGIARDI,PAGLIACCI
RUFFIANI DA QUATTRO SOLDI!

Padre Michele è intervenuto successivamente sul blog"Osservatorio"dicendo quanto segue:

" 1) Sono nel cammino da moltissimo tempo, anzi ho pure finito il percorso neocatecumenale... ma forse per te questo è un problema perché secondo questo blog dovrei avere già il cervello fritto....

2) sono un sacerdote, visto che la parola presbitero vi fa venire l'orticaria

3) quindi non venirmi a raccontare che io non saprei le cose del cammino...

4)Non ho cantato vittoria per la nomina di un vescovo scelto tra gli itineranti, ma ho solo voluto farvi riflettere sul modo in cui articolate i vostri interventi in cui continuate a trattare il Papa da burattino idiota, che ha qualcosa da dire solo quando quel qualcosa vi sembra contro il Cammino, ma che poi lo rinnegate quando palesemente compie atti di elogio verso il neocatecumenato. ( ma mi rendo conto che è inutile perché non c'è più sordo di chi non vuol sentire)

5) Ripeto è una balla la questione del sacerdozio femminile

1° perché non si spigherebbe l'impegno del cammino a favore dei seminari

2° Perché nel cammino non si squalifica il sacerdozio ministeriale... se questo fosse vero come mai migliaia di giovani vogliono essere preti? Io non mi sento squalificato, anzi pienamente soddisfatto del mio ministero sacerdotale.

Quando dite:"Vedi, noi facciamo appello alla tua onestà, noi ti sfidiamo a verificare di persona tutto ciò che diciamo"

bene vi rispondo che ho verificato e non ho trovato una sola delle menzogne che voi attribuite al cammino.

Pace e bene

Appellandomi al vostro buon cuore per non cadere sotto la ghigliottina della censura".


Ancora bravo Padre Michele che ha qualificato quali menzogne le accuse degli "Osservatori"e tali sono squallida,spazzatura!L'accusa che il Cammino vorrebbe il Sacerdozio femminile è una falsità VILE E SPUDORATA!

INVITIAMO PADRE MICHELE A LASCIAR PERDERE QUESTI BUFFONI PAGLIACCI COMMEDIANTI DA QUATTRO SOLDI!SE VUOLE QUESTO BLOG E' A SUA DISPOSIZIONE!