sabato 8 giugno 2013

Le catechesi di Kiko riportate su internet sono un falso?



(foto 1)A pagina 16 inizia la II catechesi come si può leggere

(foto 2)Il primo volume del DC contiene 400 pagine non 373 come su internet

Cari amici,tra tante stupidaggini dette la Lino e dai suoi amici di blog,sulla disciplina arcani e sul Direttorio Catechetico,che suscitano ilarità,vorrei fare riflettere su una stranezza che ho notato leggendo la trascrizione abusiva dei volumi di "orientamenti per le equipes dei catechisti"presente su internet.Anzitutto faccio notare che la prima catechesi,quella del cieco nato,tanto cara a Lino,nella versione presente su internet,diverge nettamente da quella presente sul mio volume acquistato pochi anni fa.

Le pagine della prima catechesi del primo volume,non corrispondono.Nella mia versione(vedere foto 1)la prima catechesi termina pagina 15 mentre in quella presente su internet a pagina 17.Chiedo agli"osservatori",come spiegano  queste due pagine in più?La  foto che ho fatto mostra,chiaramente che alla pagina 16  inizia la seconda catechesi.

Inoltre la seconda stranezza notata nel volume presente su internet è che,per quanto riguarda il primo volume,contiene 373 pagine  mentre il mio volume ne contiene 400(vedere foto2).

Si badi bene il mio volume è originale ed è stato comprato al Centro Neocatecumenale della mia città dopo l'approvazione.Sarebbe il caso di analizzare i volumi di internet accuratamente perchè sospetto fortemente che siano stati manipolati e modificati per gettare discretìdito sul Cammino.Faccio una ipotesi,e se Padre Enrico Zoffoli avesse letto dei volumi manipolati e per questo fosse giunto a conclusioni sbagliate?Le citazioni fatte sul blog "osservatorio"di"Orientamenti"per le equipes dei catechisti non corrispondono al contenuto  che si legge sui miei volumi e ciò è molto sospetto.

Data la malafede di molti è quantomai opportuno essere prudenti nel conservare il Direttorio Catechetico e di preservarne l'arcano.

Invito i fratelli del Cammino più giovani e inesperti e le persone in buona fede, a diffidare sia delle citazioni del Direttorio Catechetici presenti sul blog"Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"sia alle trascrizioni dei volumi.Lo ripeto,sono molto dubbie e sospetto fortemente che siano state manipolate e distorte ad uso anticammino.Eviterei la lettura.