Cari fratelli e voi tutti persone oneste che cercate la verità,che leggete e commentate questo blog sento il bisogno di ringraziarvi per aver accolto il mio invito a non rispondere alle provocazioni del blog"Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità".Come si può vedere,su quel blog, ci sono sempre meno interventi,sempre delle stesse persone!Questo testimonia che quanto pensavamo e quanto dicevano diverse persone, era vero.Continuare ad intervenire e accettare le provocazioni del blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"significa alimentarlo,prolungarne la vita.
Malgrado i nostri amici "Osservatori"si affannino a voler dimostrare il contrario,la verità è che il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"è giunto al capolinea,si è sgonfiato,spento in modo misero come era prevedibile.I nostri amici "Osservatori"si preoccupano dello "share"del indice di ascolto!E' evidente che vivono di questo,del "successo"del loro blog,in modo narcisistico,autoreferenziale.
Tutto ciò è infantile,stupido!E' un giochetto al quale non sanno più sottrarsi e da cui,con tutta probabilità,dipendono psicologicamente ma che deve essere interrotto per il bene della Chiesa ma sopratutto degli "Osservatori".Da qualche tempo Mic si è defilata,spero avendo compreso l'inutilità del suo blog e l'autolesionismo che produce perché ,sia ben chiaro, il blog "Osservatorio"fa male anzitutto a chi vi prende parte in quanto isola,emargina in un mondo virtuale.
Vedrete che tenteranno di attirare l'attenzione sparandole grosse,ne diranno tante,ma siamo agli ultimi colpi di coda di un blog in agonia!!
Vi prego di non prestarvi al loro misero giochetto!
Mi sgomenta pensare che Freeedom ritenga il blog"Osservatorio"
una comunità!Mi chiedo su cosa si basi questo stare insieme e come si possa pensare di essere comunità non incontrandosi mai realmente ma solo su un blog e per attaccare altre persone che hanno la stessa fede?
Se si preferiscono rapporti virtuali si può dire,senza tema di smentita,che il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"produce effetti devastanti su coloro che vi prendono parte.
Continuiamo su questa linea di silenzio,di rifiuto dello scontro!Continuiamo a non cadere nella loro rete,nelle loro provocazioni,questo atteggiamento darà i suoi frutti!Non ci dimentichiamo di pregare perchè la preghiera può tutto!!