Infatti cercano di provocarci con interventi insolenti,graffianti,ma molto stupidi e puerili se non addirittura cattivi e rancorosi!
Come diceva qualcuno,il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità",si nutre e vive di provocazione,di contrapposizione benchè si autodefinisca di "informazione".Il loro scopo è provocare per attirare la nostra attenzione e per indurci a intervenire per strumentalizzare,
distorcere o nella peggiore delle ipotesi censurare.
Non è un blog cattolico e con la Chiesa non ha nulla a che fare!!
Pertanto cari amici e fratelli manteniamo la linea del silenzio,del non accettare lo scontro,le provocazioni e vedremo che il blog "Osservatorio"progressivamente si sgonfierà!Aspettiamoci una recrudescenza di aggressività,di provocazioni.Sono pronto a giocarmi qualsiasi cifra che gli "Osservatori"faranno una delle loro sparate con qualche testimonianza fasulla e anonima oppure con qualche altra trovata.
IGNORIAMOLI!!IGNORIAMO LE LORO CIALTRONATE INDEGNE,RISPONDIAMO CON LA PREGHIERA!!
Agli "Osservatori"ricordo le parole d San Paolo agli Efesini 4,31-32
Scompaia da voi ogni asprezza, sdegno, ira, clamore e maldicenza con ogni sorta di malignità. Siate invece benevoli gli uni verso gli altri, misericordiosi, perdonandovi a vicenda come Dio ha perdonato a voi in Cristo.