martedì 22 novembre 2011

Continuiamo a non raccogliere le provocazioni ma rispondiamo con la preghiera

Cari amici e fratelli come si può vedere emarginare ed isolare gli "Osservatori"sta portando i suoi frutti.Il loro blog langue,pochissmi commenti,sempre delle stesse persone ad intervenire.E'chiaro che gli "Osservatori"mal tollerano questo nostro nuovo atteggiamento che spero sarà mantenuto.
Infatti cercano di provocarci con interventi insolenti,graffianti,ma molto stupidi e puerili se non addirittura cattivi e rancorosi!

Come diceva qualcuno,il blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità",si nutre e vive di provocazione,di contrapposizione benchè si autodefinisca di "informazione".Il loro scopo è provocare per attirare la nostra attenzione e per indurci a intervenire per strumentalizzare,
distorcere  o nella peggiore delle ipotesi censurare.

Non è un blog cattolico e con la Chiesa non ha nulla a che fare!!

Pertanto cari amici e fratelli manteniamo la linea del silenzio,del non accettare lo scontro,le provocazioni e vedremo che il blog "Osservatorio"progressivamente si sgonfierà!Aspettiamoci una recrudescenza di aggressività,di provocazioni.Sono pronto a giocarmi qualsiasi cifra che gli "Osservatori"faranno una delle loro sparate con qualche testimonianza fasulla e anonima oppure con qualche altra trovata.

IGNORIAMOLI!!IGNORIAMO LE LORO CIALTRONATE INDEGNE,RISPONDIAMO CON LA PREGHIERA!!

Agli "Osservatori"ricordo le parole d San Paolo agli Efesini 4,31-32 

Scompaia da voi ogni asprezza, sdegno, ira, clamore e maldicenza con ogni sorta di malignità. Siate invece benevoli gli uni verso gli altri, misericordiosi, perdonandovi a vicenda come Dio ha perdonato a voi in Cristo.