mercoledì 9 novembre 2011

Chi si esalta sarà umiliato !!!

Cari amici e fratelli mi convinco sempre più che gli "Osservatori" sono dei superuomini dei semidei.In particolare, uno di loro credo provenga da un altro pianeta e sia una "grande mente"!!Non c'è alcun dubbio!! Siamo al cospetto di un "uomo superiore"!!

Provo a sfidarvi,non c'è tema,materia,argomento ,di qualunque genere, che non sia conosciuto perfettamente dagli "Osservatori" e che non siano in grado di insegnarlo a chi fa il Cammino.Non c'è dubbio che sono dei tuttologi,in grado di parlare con "competenza" di teologia,psicologia,sociologia,politica,storia,liturgia,storia della Chiesa etc.

Li si vede fare analisi del comportamento di chi fa il Cammino Neocatecumenale degne dei migliori trattati di psicologia,sociologia,altro che S.Freud!!Li si vede parlare di teologia,liturgia in un modo che farebbe impallidire i migliori esperti!!

Ultimamente  poi qualcuno è arrivato a dare lezioni di napoletano ad un partenopeo nato cresciuto e pasciuto all'ombra del Vesuvio.

Forse ho capito la ragione della crisi,i cervelloni si sono concentratti tutti sul blog "Osservatorio"!!

Ma quale Einstein!Quale Enrico fermi!!Quale Leonardo Da Vinci!!La sapienza e la scienza degli "Osservatori"eguaglia e sorpassa questi luminari.

I veri geni dell'umanità,i veri sapienti,i veri salvatori della Chiesa e dell'umanità  si concentrano sul blog "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità".Ormai è chiaro!

Povero mondo senza gli "Osservatori"!