giovedì 27 febbraio 2014

Ma non era un eretico?Assolutamente no!E' consultore di due dicasteri!

In questo thread mi rivolgo particolarmente all'amministratore dell"osservatorio", (Tripudio)e ad uno dei partecipanti Lino. Oggi è stata pubblicata la notizia secondo la quale Papa Francesco ha CONFERMATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI Kiko Arguello come CONSULTORE del Pontificio Consiglio per i Laici.Kiko è anche CONSULTORE del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione.La notizia si può leggere al seguente link: "

http://www.zenit.org/it/articles/il-papa-conferma-kiko-arguello-consultore-del-pontificio-consiglio-per-i-laici". Vorrei porre alcune domande a Tripudio e a Lino,spero mi risponderanno:

1)Rivolta a Tripudio:Ma Kiko non era un eretico?Il Cammino non era un tumore per la Chiesa?

2)Rivolta a Sig.Lino:Kiko non sbagliava la catechesi sul cieco e sul fango? Cari "osservatori"come mai la Chiesa lo premia e lo conferma CONSULTORE DI DUE DICASTERI?


Sono DUE DOMANDINE SEMPLICI SEMPLICI parafrasando Tripudio.




P.S.Caro Sig.Lino si dissoci dal blog "osservatorio"o prima o poi resterà vittima della stupidità e cattiveria di Tripudio l'esempio del presunto pedofilo lo testimonia.Lui si protegge,vigliaccamente,dietro l'anonimato MA LA SUA IDENTITA' E' NOTA.Sia intelligente non si lasci coinvolgere nel fango di Tripudio altrimenti presto o tardi ne pagherà le conseguenze. Ex del Cammino vi rendete conto a chi vi siete affratellati?