domenica 17 novembre 2013

Continuate disertare il blog "osservatorio"





Questo blog non ha chiuso,ha solo ridotto la propria attività.Siamo convinti che non abbia alcun senso rincorrere le scemenze dette da Tripudio(cretinetti) e co.Con gli "osservatori"non c'è possibiltà di dialogo pertanto inutile perdere tempo con loro.Del resto il loro interesse è chiaro, vendere qualche libro,come diciamo da anni.Consigliamo a Trippone di cercarsi un vero lavoro.Continuo a invitare coloro che intervengono nelle demenziali discussioni degli "osservatori"a lasciar perdere,non vale la pena rispondere.

Intanto l'evangelizzazioni nelle parrocchie volgono al termine e stanno dando buoni risultati.Mentre gli "osservatori"scrivono sciocchezze sul loro blog ,noi ci impegnamo nella evangelizzazione.Nella mia parrocchia sta nascendo la sesta comunità,io sono uno dei catechisti che sta portando l'annuncio.


Vorrei poi diffondere una notizia che mi ha confidato un Sacerdote che è stato a Roma per quaranta anni e da qualche mese è stato traferito nella mia parrocchia.Gli ho chiesto notizie circa Padre Enrico Zoffoli e i suoi attacchi  al Cammino .Mi ha riferito di averlo conosciuto bene e di essere stato anche suo confessore.Interrogato da sulla vicenda del Cammino Neocatecumenale lo stesso ha affermato chiaramente ,che Zoffoli negli ultimi momenti della sua esistenza ,si pentì di quello che aveva scritto sul conto del Cammino e degli iniziatori Kiko e Carmen.

Continuino pure gli "osservatori" a leggere e presentare Padre Zoffoli come una bandiera anti Cammino,sappiano però che il Padre Passionista si pentì di quello che scrisse.