Prima foto palesemente falsa non esistono frammenti tanto grandi! |
Seconda foto palesemente falsa ! |
Cari amici avevo deciso di ignorare l'ultimo volgare,indegno,raccapricciante thread del blog"Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"sulle briciole del Pane Azzimo.E' un cumulo di falsità è volgari menzogne dette anche in modo maldestro.Conferma,per l'ennesima volta, il carattere escrementizio di quel blog.E' una vera e propria fogna, una macchina di fango.INVITO I FRATELLI ,E TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA', A STARE ALLA LARGA DA UNA SIMILE CLOACA.
Il livello morale di queste persone è veramente basso.Pur di attacare il Cammino non si fanno scrupoli di inventare menzogne e calunnie,ciò è inaudito!E si dicono anche cattolici!
LE FOTO CHE PRESENTANO LE BRICIOLE SONO PALESEMENTE FALSE!NELLE CELEBRAZIONI CN NON SI FANNO BRICIOLE TANTO GRANDI!
E' TUTTO UN FALSO UNA VERGOGNOSA E MESCHINA MONTATURA!
"Ci scrive un lettore del blog: queste foto le ho scattate alla prima occasione, ieri mattina. Risalgono quindi allo scorso sabato 27 ottobre. Accade quasi ogni volta e, di norma, finiscono nell'aspirapolvere della signora delle pulizie il mercoledì..... Personalmente l'ho fatto notare, in passato, ma sembra non sia un problema per nessuno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo alle solite,il solito lettore che denucia in modo anonimo.Ci dice che queste briciole sarebbero state fatte il 27 ottobre ma non ci rivela in quale parrocchia?Come mai tutta questa reticenza?Ci riveli il nome della parrocchia nella quale avverrebbero questi presunti sacrilegi.
Le denuncie anonime non hanno alcun valore!E' solo propaganda di infimo livello!
Dica apertamente tutto quello che sa!Cosa teme questo Signore,una querela per diffamazione?Se dice la verità non dovrebbe temere nulla!Stia attento però perchè la diffamazione, attraverso un mezzo di comunicazione, si paga a caro prezzo, con anni di carcere.Il caso Sallusti docet.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esse mostrano visibilmente frammenti di Eucarestia abbandonati dai neocatecumenali dopo la 'celebrazione' del sabato seraPurtroppo non risulta che neppure in questa occasione nessuno li abbia raccolti e consumati, come si dovrebbe, per rispetto al Signore...In quel contesto, come fatto rilevare, non sembra un problema per nessuno; il che non può che dimostrare, nella pratica, insieme alla disattenzione anche la poca o nulla fede nei confronti della "Presenza reale" del Signore nell'Eucaristia
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Veramente le foto mostrano anonimi pezzi di sostanza non ben definita.Cosa assicura che siano frammenti di Eucarestia delle celebrazioni CNC ?Potrebbero avere qualsiasi origine,essere stati fabbricati a bella posta con mollica di pane,oppure essere pezzi di piadina.Se questo Signore ci vuole convincere ci dica la provenienza ,cioè la parrocchia dalla quale queste briciole proverrebbero e ne verificheremo la veridicità.Ma so già cosa risponderanno o meglio,cosa non risponderanno perchè si tratta di un falso.
Questo mentitore,senza onore,osa accusarci di non credere alla presenza reale di Cristo nell'Eucarestia ma è lui ad essere uno spergiuro che ,se si comunica,compie un sacrilegio grandissimo.
Se questo Signore vuole rivelarci la reale provenienza di queste briciole siamo a sua disposizione.Può contattarci anche in modo anonimo.Diversamente confermerà quanto sospettiamo che è l'ennesima montatura del blog"Osservatorio sul Cammino Neocateceumenale secondo verità" che fa il paio con tutte le fesserie dette in questi anni.