sabato 3 settembre 2011

Anche le pulci hanno la tosse

Cari amici credo che un po di ironia sia utile.Vorrei pubblicare un  intervento che ho letto sul blog "osservatorio"che mi ha fatto ridere di gusto!Si tratta di una filippica di Caterina 63.Io spero che la Signora non me ne voglia e che non se la prenda ma le sue parole hanno suscitato in me un risata di pancia.Leggendo le sue parole ho pensato:ma fa sul serio?


Il tono apocalittico,l'esempio di Giovanna D'arco mi hanno fatto ridere.Mi da l'idea della retorica dei discorsi di Mussolini.

Tanto per continuare a ridere vorrei ricordare che questa Signora qualche tempo fa su un blog definì l'Eucarestia celebrata dal Cardinale Canizares Llovera a Porto San Giorgio (An)con il Cammino Neocatecumenale come "OSCENA E FANTOZZIANA".Non so se la Signora parteciperà al Congresso Eucaristico di Ancona ma volente o nolente dovrà sopportarsi la catechesi di Kiko Arguello.


INTERVENTO DI CATERINA 63

O no Luisa!.... in questo caso non guardo al bicchiere mezzo pieno ^__^il mio ardire era anche un pò ironico ovviamente...e provocatorio..."lasciare" che Kiko parli... bè se avessi un esercito come Giovanna d'Arco glielo impedirei, pur rischiando di finire al rogo ^__^

Pensavo che Caterina 63 si sentisse Santa Caterina da Siena non Giovanna D'arco!!

in questo senso spero si comprenda anche la mia affermazione e dunque quel ricorrere ad una consolazione: il Papa parlerà alla fine e almeno su questo, in internet, sarà il suo testo a fare il giro del mondo e non ciò che avrà detto Kiko...Ma si! che parli e si sfiati... cosa non fece Lutero per farsi ascoltare... e quanti adepti che fece TRA I CATTOLICI e quanti Vescovi attirò a sè...ci fu perfino la guerra...

A me viene da ridere!!

non siamo più a quei tempi e la Chiesa ha scelto un metodo diverso... io non lo condivido totalmente, lo sai bene... e non ho soluzioni, scrivo per condividere, suscitare ed anche provocare ^__^ ma soprattutto per incoraggiare non semplicemente al bichiere mezzo pieno, ma alla certezza della buona battaglia ed alla vittoria finale...Kiko morirà, il Papa in quanto tale no, fino al ritorno di Cristo dove tutto verrà svelato..

Immagina la gioia di questi qua quando morirà Kiko!!Il fatto e che può campare ance cento anni!!Morte desiderata non arriva!ù

Ma leggo ora la buona nuova di AleCT.... la mia consolazione, se il programma è quello, era ben riposta probabilmente Kiko sta spargendo la voce e L'ORDINE di portare le sue truppe ad Ancona per FARSI VEDERE DAL PAPA...nessuno può impedirglielo, è la gente che dovrà svegliarsi e sentirsi libera di non ascoltarlo...il Protagonista dell'Incontro E' GESU' CRISTO... e per la prima volta, segnalo invece, LA MESSA NELLA FORMA STRAORDINARIA che sarà celebrata prima dell'arrivo del Papa e per mettere in pratica le sue richieste.... e questa si che è una notizia UFFICIALE... ;-)

Meraviglioso ho i brividi!!

Ho voluto metterla sul ridere spero che Caterina 63 non se la prenda!!