mercoledì 13 marzo 2013

Ecco come si stanno preparando ad accogliere il nuovo Papa i pseudo cattolici della combriccola della teologhessa Mic






Cari amici la teologhessa Mic e i suoi compari sono allo sbando e se la stanno facendo veramente addosso dalla paura che sia eletto un Papa che loro definiscono "neocatecumenale".Ovviamente il Papa neocatecumenale non esiste nè esisterà mai ma nella fantasia malata di questi  zombi che popolano questi blog filotradizionalisti,fanatici,oltranzisti,la Chiesa si suddivide in pro o contro il CNC.Questo momento di transizione è molto interessante perchè mette a nudo la patologia mentale di certo bloghisti del blog "osservatorio",messainlatino,chiesa e post concilio etc.

Date un occhiata,per esempio,a come si sta preparando ad accogliere il nuovo Papa una certa Luisa
,una arpia acida,insolente,piena di livore e odio per Kiko,il CNC,che vomita continuamente cattiverie sul CNC  e se potesse lo distruggerebbe.

Dal blog Chiesa e post Concilio:

Luisa ha detto...
Certo che vedere un papabile, e non è il solo ad averlo fatto (Canizares in testa...Schönborn, Rylko, e molti altri) celebrare la "liturgia" dissacratoria del cnc, con un candelabro ebreo sulla mega mensa e la Comunione presa seduti al proprio posto, mi da dei brividi d`orrore perchè quei cardinali calpestano e diprezzano il Magistero della Chiesa sull`Eucaristia.Se l`Eucaristia non è più fonte e apice della nostra Fede, se il Magistero è annullato, si dovrà pur dirlo ai cattolici".


Notate il tono di disprezzo per i Cardinali  ,e per il CNC ,che potrebbero essere,fra qualche giorno o ora Papa?Cosa farà Luisa nel caso sia eletto uno di quelli che ha elencato?Tornerà dove dice di essere stata cioè fuori dalla Chiesa?

aut aut ha detto...

la chiesa di O'Malley e simili non è la Sposa di Cristo, ma la sposa del mondo e dei suoi poteri, preparata da Kiko & falsari vari, movimenti ecclesiali delle false fedi vario-pentecostali-sincretiste (medjugorismo incluso").Figurarsi se diventa papa !sarà papa dell'anti-chiesa che ingannerà milioni di persone.Gli adepti si sentiranno CONFERMATI IN TUTTE LE ERESIE, spacciate per buona dottrina, con le lodi del papa novello!".

Aut aut il nome dice già tutto!!Quanto fanatismo in queste parole!!Decisamente il nuovo Papa deve emarginare questi fanatci!
Luisa ha detto...

L`allora card. Ratzinger ha celebrato una volta in un seminario, ha sempre accompagnato i dirigenti del cnc, ha corretto con una Commissione i testi catechetici di Kiko Arguello, zeppi di gravi errori, ma se li è visti rifiutare dallo stesso nel 2003, diventato Papa, molto rapidamente, nel 2005, ha trasmesso al cnc delle PRESCRIZIONI per sopprimere tutte le aberrazioni dalla creatura liturgica di Arguello, è stato DISOBBEDITO, il cnc ha beneficiato dell`aiuto di Filoni, di Rylko , e altri, in quella vergognosa battaglia contro il Papa e la Liturgia, e nel 2008 il card. Rylko consegna al cnc uno statuto senza l`approvazione di ben due Congregazioni ( il cnc vi è definito itinerario di formazione cattolica ma i testi non erano approvati dala CDF e ancora oggi sono secretati!) e nel quale figura quella"liturgia"come se il papa non avesse deciso altrimenti, nel 2012, sempre gli stessi, ai quali si è aggiunto Canizares, hanno ordito alle spalle del Papa un complotto per strappargli l`approvazione di quella "liturgia" dissacratoria, i cartoncini di invito per festeggiare l`approvazione erano già sulle scrivanie dei cardinali, il card. Burke di ritorno da un viaggio , trovandolo, si è inquietato presso Bertone e all`ultimo momento Papa Benedetto ha fermato tutto, sottomettendo in seguito quella "liturgia" all`analisi di una Commissione.
Purtroppo il potere tentacolare dei dirigenti del cnc, che ha permesso loro di diffondere la loro cretaura, malgrado le aberrazioni e le disobbedienze, sta agendo e non si sa che fine farà quella Commissione!".

Notate i vaneggiamenti di Luisa?Da una descrizione dei fatti assolutamente fantasiosa ma di una fantasia malata.Persone come queste,lo ripeto,debbono essere messe ai margini,sono esaltate,fanatiche,hanno rialzano la testa usando il Messale Tridentino e il Summorum Pontificum.Riportiamoli dove sono state per tanti anni,ai margini!